OnProduction

Un poker di 4 short ben realizzati dai gruppi di studenti del corso IFTS Digital Filmaker 2015-2016 che nonostante i paletti imposti sono riusciti a portare a casa  prodotti molto intriganti e ben realizzati.

non lesinate sui commenti.


Musical

Progetto  che ha preso foma propria solo negli ultimi minuti della postproduzione, come da una visione precog il film raggiunge il presente in modo tortuoso, ma lo raggiunge.

Gruppo guidato da IA propria racconta questa realtà telematico-musicale



Actual

Più vero del  vero il progetto documentale di attualità portato avanti dal gruppo dei sei tarantolati è di una linearità impeccabile.

State sul pezzo e… Skate-old signori!



Fiction

Il gruppo che chiamerei “Alphaville” mette in scena una fiction che al pari del Jobs Act ha bisogno di una visione a cautele crescenti. Attenzione a non sorpassare 451° che ci porterebbero inesorabilmente alla combustione.

In Nomine Patris… la parabola di Lenny


 


Documentary

Docufantasy, docufiction o docudrama o il conte Dooku che e volete voi. Il gruppo MasterBlaster si porta sulle spalle un progetto ambizioso e complicato, ma alla fine credibile.

Ecco a leggere l’impossibile tipo l’alfabeto Klingon, come appena uscita dalla Contea con la capacità di dare risposte a tutti “La lettrice di foglie”.


Una risposta a OnProduction